Eventi

Data:

30 settembre 2015

Location:

Milano

Condividi sui social

September 30, 2015

Come semplificare, automatizzare ed ottimizzare i processi di acquisizione dei clienti interfacciandosi in modo moderno con un mercato sempre più digitale.

L'attività commerciale nell'era digitale

Sede evento

Assolombarda
Via Chiaravalle, 8 - Sala Falck
20122 Milano

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Incontro informativo organizzato da Assolombarda in collaborazione con A.I.S.M.

L'attività commerciale nell'era digitale ha mutato profondamente le sue modalità operative. Il ruolo del marketing è cresciuto assumendo forme digitali nuove e fortemente basate sulla relazione con il cliente. Capire come si è sviluppato questo processo, i suoi trend ed i possibili sviluppi è l'obiettivo di questo incontro, che porterà operatori del settore ed esperti a confrontarsi per offrire soluzioni concrete ai partecipanti.

Destinatari

Imprese associate

Programma

Marketing Automation e Digital Strategy: quando il rapporto multicanale con il cliente coinvolge tutta l'azienda

Relatori:
Olga Zero, Development Manager, Customer Experience Applications, Oracle Italy
Antonio Canovese, Solution & Alliance Manager, Venistar

Il digitale e il B2B: strumenti digitali per gestire una rete di distributori e dealers

Relatore:
Matteo Todesco, EMEA Marketing Manager, Enersys Motive Power

Moderatore:
Massimo Giordani
Vice Presidente A.I.S.M. Associazione Italiana Sviluppo Marketing

Modalità di partecipazione

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando la funzione 'Iscriviti a questo appuntamento'.

Contatti

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Area Mercato e Internazionalizzazione, Tel. 02.58370321 - 605, e-mail: mei@assolombarda.it.