ROADSHOW CORPO CONSOLARE

TAPPE 2026

Avviato il:

11 dicembre 2025

Paesi prioritari:

10 mercati + Giappone

Impresa e diplomazia nei territori lombardi: il roadshow del Corpo Consolare

Impresa e diplomazia nei territori lombardi: il roadshow del Corpo Consolare è un'iniziativa promossa da Confindustria Lombardia con l'obiettivo di rafforzare il dialogo tra il sistema produttivo regionale e le rappresentanze diplomatiche e consolari.

Il progetto si sviluppa attraverso un roadshow che tocca i diversi territori lombardi, ciascuno ospitato da un'Associazione territoriale e dedicato alle filiere produttive più rappresentative del territorio. L'obiettivo è favorire nuove opportunità di collaborazione economica e commerciale tra le imprese lombarde e i mercati internazionali considerati più strategici per il tessuto produttivo regionale.

Scopri le prossime tappe

14 ottobre 2026

Impresa e diplomazia nei territori lombardi: il Roadshow del Corpo Consolare

Comunicati stampa

25 febbraio 2025

Analisi congiunturale dell'Industria manifatturiera in Lombardia - 4° trimestre 2024

Dichiarazione del Presidente di Confindustria Lombardia Giuseppe Pasini
13 febbraio 2025

Le filiere: asset strategico per le PMI

A Casa Marcegaglia l’evento organizzato da Piccola Industria Confindustria in collaborazione con Confindustria Lombardia. Focus su siderurgia e alimentare
31 gennaio 2025

Giuseppe Pasini eletto presidente di Confindustria Lombardia

Il Presidente di Feralpi Group, ed ex presidente di Federacciai e Confindustria Brescia, guiderà gli industriali lombardi fino al 2029