Emergenza Coronavirus, proposte Piccola Industria Confindustria Lombardia Emilia-Romagna e Veneto per sostegno PMI

Il 20 marzo scorso il sistema Confindustriale ha pubblicato un documento “Affrontiamo l’emergenza economica per la tutela del lavoro” nel quale vengono ampiamente illustrate le linee strategiche per sostenere il mondo delle imprese in questa emergenza.

In linea con i suoi contenuti, i Presidenti Piccola Industria di Confindustria Emilia-Romagna, Confindustria Lombardia, e Confindustria Veneto con i rispettivi Comitati regionali, le cui regioni che hanno subito i maggiori impatti del Covid19, auspicano l’adozione di quanto previsto nel documento quanto prima e alla luce dell’ulteriore restrizione imposta alle attività produttive con il DPCM del 22 marzo ritengono fondamentali ulteriori misure urgenti per le PMI.