Prosegue la collaborazione fra Confindustria Lombardia, Assolombarda e Farnesina

Diplomazia economica al servizio delle imprese

A dicembre 2018, il Presidente di Assolombarda, Carlo Bonomi, il Presidente di Confindustria Lombardia Marco Bonometti e il Direttore Generale al MAECI, Lorenzo Angeloni, hanno sottoscritto una Dichiarazione di Intenti con l’obiettivo di intensificare i rapporti di collaborazione e di incrementare il supporto all’internazionalizzazione delle aziende lombarde.

La Dichiarazione, che nel 2019 si è rivelata uno strumento efficace per intensificare le iniziative congiunte con l'obiettivo, in particolare, di promuovere le eccellenze del “made in Italy” e del sistema sanitario lombardo all’estero, nonchè la cultura d’Impresa e gli investimenti sul territorio, è stata prontamente rinnovata per continuare a utilizzare la diplomazia economica al servizio del mondo industriale.