Conferenza internazionale MIIFED-IBF 2016

8 - 11 febbraio 2016 a Montecarlo

Dall' 8 all' 11 febbraio a Montecarlo si terrà la Conferenza internazionale MIIFED-IBF 2016 promossa da ITER Organization in collaborazione con il Principato di Monaco, ITER France e ILO Network.

L’appuntamento, che si svolge una volta ogni 3 anni,  sarà occasione speciale, rispetto agli eventi ITER promossi in passato, perché avrà respiro mondiale, con la presenza oltre che dei massimi livelli di ITER Organization (IO) e Fusion for Energy (F4E), di imprese extra europee.

In uscita infatti sono i prossimi i bandi ITER che vedono la partecipazione congiunta di imprese di tutto il mondo, non esclusivamente europee.

L’evento potrebbe essere occasione per avere diversi approfondimenti sul tema direttamente dagli interessati.

La conferenza avrà la durata di 3 giorni. I giorni 9 e 10 febbraio saranno quelli di maggiore interesse per le imprese con approfondimenti nei singoli settori.

Durante il soggiorno vi sarò inoltre la possibilità di fissare incontri 1 to 1 sia con i decision-makers che le principali industrie interessate nel settore.

Infine, per tutti i partecipanti, con registrazione entro fine mese, sarà possibile visitare il sito di ITER che si trova a Cadarache, a nord di Aix en Provence nella giornata dell’11 febbraio.

L’iscrizione è possibile effettuarla per 3 giorni (400 euro) o per 2 (300 euro). Per registrarsi e maggiori informazioni: http://www.miifed-ibf2016.com/

In allegato il programma.

MIIFED-IBF-2016_final_Programme_for_PUBLICATION (2).pdf