

B2B on line
Imprese, con focus B2B e B2C interessate a sviluppare, incrementare, consolidare e approfondire le opportunità commerciali per lo sviluppo di nuova clientela e rete distributiva in Russia.
Servizi Confindustria Bergamo in collaborazione con con il partner Gruppo Bpc International Ltdpropone: International Business Opportunity - FARE BUSINESS IN RUSSIA. Incontri individuali gratuiti per le aziende.
L’iniziativa, rivolta a tutte le aziende interessate ad approfondire temi specifici del mercato russo, consiste nell’organizzazione di incontri individualion line con un esperto in grado di affrontare tematiche in materia di opportunità di business, consigli prettamente operativi per un inserimento del proprio prodotto sul mercato locale, logistica e problematiche specifiche di natura aziendalistica.
Per partecipare è necessario confermare la propria iscrizione al seguenteLINK.
L'incontro individuale è gratuito, in lingua italiana e non comporta nessun impegno per l'azienda.
Le eventuali necessità di approfondimento del mercato russo (ricerche contatti, distributori, sviluppo commerciale, analisi di mercato) che dovessero emergere dall’incontro saranno oggetto di proposta commerciale.
Per maggiori informazioni: Paola Gattuso – Tel. 035.275246 – E-mail: p.gattuso@serviziconfindustria.it