
Data:
3 luglio 2019
Location:
Milano
July 3, 2019
July 4, 2019
Una conferenza politica, workshop tematico e un pomeriggio di incontri bilaterali di carattere internazionale dedicato alla filiera del tessile per favorire sinergie e collaborazioni commerciali, tecnologiche e partenariati di ricerca e innovazione.

Palazzo Lombardia
Piazza Città di Lombardia
20124 Milano
Lo scopo dell’evento è fornire un’opportunità di incontro tra le Regioni più competitive d’Europa, al fine di offrire agli attori che operano nella filiera l’occasione per esplorare nuove soluzioni, modelli di business, tecnologie ed opportunità di R&S, legati all’economia circolare.
L’evento gratuito è organizzato da Confindustria Lombardia e Regione Lombardia e promosso nell’ambito della Presidenza Italiana EUSALP 2019 e della rete internazionale Enterprise Europe Network della Commissione europea.
In allegato il programma dettagliato dei lavori.
BOOSTAlps dates to remember
7th May - 28th June 2019
Deadline for registration
3rd June - 28th June 2019
Book your meetings
3rd - 4th July 2019
Event takes place
L’iniziativa è rivolta ad aziende, università, centri di ricerca, associazioni, cluster ed istituzioni politiche provenienti dalle regioni d’Europa interessate dalla Strategia per la Macroregione Alpina (EUSALP):
CLICCA QUI per consultare la guida online per i partecipanti.
Per maggiori informazioni: Tel. 0258370800 Email: een1@confindustria.lombardia.it