Eventi

Data:

22 maggio 2023

Location:

Condividi sui social

May 22, 2023

Evento di presentazione con la partecipazione dell'Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda - Barbara Mazzali

Bando di Regione Lombardia "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere"

Sede evento

L’evento si terrà presso la Sala Bracco, Palazzo Gio Ponti, Via Chiaravalle, 8 – 20122 Milano

Destinatari

Tutti gli interessati, previa registrazione

Descrizione dei contenuti e delle finalità

Confindustria Lombardia organizza, in collaborazione con l’Associazione Italiana Confindustria Alberghi, un evento di presentazione del bando di Regione Lombardia “Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere", con la partecipazione dell'Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda - Barbara Mazzali, in programma lunedì 22 maggio 2023 dalle ore 10.30 alle ore 11.30.

Durante l’incontro l’Assessorato illustrerà la nuova misura che, con una dotazione di 30 milioni di euro a fondo perduto, promuove gli investimenti per lo sviluppo competitivo delle imprese turistiche e la progettazione di offerte innovative anche in un’ottica di sostenibilità ambientale, attraverso due linee di intervento, una dedicata alla riqualificazione e una alla realizzazione di nuove strutture.

A margine dell’evento, il desk informativo del progetto europeo Enterprise Europe Network (EEN) sarà a disposizione per illustrare i servizi gratuiti offerti alle imprese per l’orientamento sulla ricerca di partner internazionali e opportunità di finanziamento; inoltre, verranno raccolti eventuali quesiti relativi al bando. Per prenotare un incontro one-to-one gratuito con il team EEN è possibile scrivere a een1@confindustria.lombardia.it.

Programma

Saluti istituzionali

Dario Voltattorni, Segretario Generale - Confindustria Lombardia
Barbara Mazzali, Assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda - Regione Lombardia

Bando "Sostegno alla competitività delle strutture ricettive alberghiere e non alberghiere"

A cura della Direzione Generale Turismo, Marketing territoriale e Moda - Regione Lombardia

Q&A

Modalità di iscrizione

L’iscrizione è obbligatoria. È possibile iscriversi all’evento al seguente link.

Slide

È possibile scaricare la presentazione condivisa durante l'incontro al seguente link.

Allegati

Gallery