dal 23/06/2020 alle 10:00 al 31/12/2020 alle 17:00

Virtual Partnering Event - Innovation in Environment & Energy & Circular Economy - IFAT 2020

Online (piattaforma b2match)

Il  Virtual Partnering Event - Innovation in Environment & Energy & Circular Economy si svolge nell’ambito della fiera IFAT 2020 rivolgendosi a imprese ed istituti di ricerca attivi in particolare nei seguenti settori target:

• Rifiuti e riciclo;
  • Energia rinnovabile;
  • Industrial manufacturing;
  • Efficienza energetica;
  • Economia circolare;
  • Acqua e trattamento delle acque;

Si può partecipare come:

• Acquirente – per trovare fornitori europei qualificati
  • Come market/sales manager – per trovare nuovi clienti
  • Come sviluppatore di prodotti – per trovare partner per discutere nuove tecnologie e soluzioni innovative
  • Come istituti di ricerca – per trovare partner per i progetti europei di R&S

Il Partnering Event doveva originariamente svolgersi a margine dell’IFAT, fiera mondiale per l'acqua, le acque reflue, i rifiuti e la gestione delle materie prime, prevista a maggio a Monaco di Baviera. Tuttavia, a causa dell’emergenza covid-19 la manifestazione è stata convertita in modalità online (piattaforma b2match) e prolungata fino al 31/12/2020.

Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network - consorzio SIMPLER, fornirà supporto alle imprese per l’iscrizione e la gestione degli incontri b2b.

Non perdere questa occasione di trovare partner tecnologici, scientifici e di business, sfrutta al massimo la visibilità e le possibilità dell'evento, non aspettare e registrati ORA, è GRATUITO e occorrono pochi minuti!

Per ottenere maggiori info visitare il sito: https://international-partnering-environment-2020.b2match.io/

• Registrarsi gratuitamente entro il 31 dicembre 2020 inserendo il proprio profilo in inglese e almeno una entry nella sezione Marketplace items sul sito dedicato all’evento cliccando qui
  • I profili completati andranno a costituire il catalogo on line dei partecipanti
  • Sarà possibile selezionare gli incontri di interesse: dovrete selezionare chi siete interessati ad incontrare sulla base del catalogo online. Allo stesso tempo avrete la possibilità di validare o declinare gli inviti degli altri partecipanti
  • Incrociando tali richieste si otterrà l'agenda individuale degli appuntamenti, che ogni partecipante riceverà prima dell'evento

Confindustria Lombardia è il Support Office da scegliere durante la registrazione per fornirvi supporto gratuito per una partecipazione di successo al B2B.

PER INFORMAZIONI E ASSISTENZA
Confindustria Lombardia – Enterprise Europe Network