Strumento PMI: 14 PMI lombarde tra i beneficiari della Fase I

La Commissione europea ha pubblicato i risultati relativi alla cut off del 25 novembre 2015 per la Fase 1 del programma Strumento PMI di Horizon 2020.

Su 2.057 proposte  ricevute ne sono state selezionate  185 per il finanziamento, registrando un tasso di successo pari all’ 8,9%. L’Italia si posiziona al secondo posto con 37 imprese finanziate, subito dopo la Spagna con 39 beneficiari.

Le PMI lombarde confermano una buona performance, con 14 imprese beneficiarie ed altrettanti progetti, circa il 43% delle aziende italiane vincitrici in questa cut off.

L'EASME ha reso noto che i risultati relativi alla scadenza di novembre 2015 per la Fase II verranno comunicati intorno alla metà del mese di febbraio.

In allegato l'elenco dei beneficiari. Per informazioni più approfondite si rimana al sito ufficiale dell'EASME (clicca qui).

160202-sme-instrument-phase1-beneficiaries_january_2016_en.pdf

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.