SME Instrument: 2 PMI lombarde si aggiudicano Fase 2 -CutOff 25/11/2015

la Commissione Europea ha pubblicato l’elenco dei beneficiari dello strumento PMI Fase II per la scadenza del 25/11/2015. Su 1090 proposte ricevute 425 sono state valutate sopra soglia e 30 sono state selezionate per il finanziamento, per un totale di 45 beneficiari.

L’Italia si posiziona al secondo posto con 6 imprese finanziate e 2 progetti per un valore complessivo di 4,3 mln €, subito dopo il Regno Unito con 7 beneficiari. Le imprese lombarde beneficiarie sono due: lo spin off Proxentia di Milano e l’azienda ODL di Bergamo che hanno presentato il progetto STEFY in partenariato con Enologica Vason SPA di Verona.

Le proposte di aziende italiane che hanno ricevuto una valutazione sopra soglia ma che non sono state finanziate sono 46.

In allegato l'elenco complessivo dei beneficiari.

Per informazioni più approfondite si rimanda al sito ufficiale dell’EASME cliccando qui .

151125 Cut Off Fase II.pdf

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.