Seminario Industry 4.0 - 15 maggio Lomazzo

Il seminario Industry 4.0, dedicato alle imprese sui temi della IV rivoluzione industriale, rappresenta la tappa in Lombardia del programma di Confindustria e della Rete nazionale dei Digital Innovation Hub del Sistema, rivolto a promuovere l’accesso delle imprese ai temi e alle tecnologie di Industria 4.0 e ai servizi forniti dai Digital Innovation Hub regionali.

Il seminario avrà luogo presso il Parco ComoNeXT il 15 maggio 2018. All’interno del SAVE THE DATE in allegato  alla sezione DOWNLOAD è disponibile il link per l’iscrizione.

Il programma dei lavori  prevede nella mattinata una sessione d’aula con dei relatori e nel pomeriggio una visita al Parco tecnologico Como Next e ad alcune imprese presenti nel parco che presenteranno i loro progetti legati alle tecnologie abilitanti di Industria 4.0.

Per eventuali informazioni/approfondimenti è possibile rivolgersi al Digital Innovarion Hub Lombardia – Dott. Giuseppe Linati – giuseppe.linati@dihlombardia.com – Tel. 0258370273.