Proroga termini scadenza Bando INNODRIVER-S3 edizione 2019-MISURA C

Si segnala che, in considerazione dell'emergenza sanitaria in corso, la Regione Lombardia ha reso nota la proroga dei termini di scadenza del bando Innodriver misura C

Tramite  decreto n’3671 del 23 marzo 2020, la data ultima entro la quale è possibile presentare richiesta per il suddetto bando è stata spostata dal  31 marzo al 30 giugno 2020 ore 15:00.

Si ricorda che il bando mira a sostenere le imprese per ciò che concerne l’ottenimento di nuovi brevetti europei ed internazionali e/o estensione degli stessi, attraverso un contributo forfettario.

Nello specifico, i beneficiari sono le micro, piccole e medie imprese (MPMI), ad esclusione delle società semplici che non svolgono attività commerciale, ed infine i professionisti in forma singola, associata o societaria.

La dotazione finanziaria complessiva è di 1,5 milioni di euro.

La domanda deve essere necessariamente presentata sul sistema informatico bandi online di Regione Lombardia (raggiungibile al link www.BANDI.SERVIZIRL.it) previa profilazione del soggetto interessato a presentare domanda.

In calce alla news è possibile scaricare il bando aggiornato.

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.