Imprenditori e Innovatori delle Montagne

Segnaliamo l’iniziativa: Imprenditori e Innovatori delle Montagne organizzata all’interno progetto "Giovani imprenditori e imprese innovative in aree montane", coordinato da Unimont – UNIMI, che ha l’obiettivo coinvolgere in modo diretto i giovani imprenditori per contribuire come protagonisti della rinascita dei territori “verticali”, co-creare insieme a enti e istituzioni servizi a supporto della crescita economica, essere coinvolti nell'attivazione di network di imprese ad alto valore per la montagna.

L’azione consiste nell’opportunità per i giovani imprenditori e gli innovatori che operano sulle Alpi di diventare partner attivi di un progetto condiviso che potenzi il loro business in Montagna.

OBIETTIVO: condividere e promuovere la propria esperienza e contribuire come protagonisti della rinascita dei territori “verticali”, co-creare servizi a supporto della crescita economica, essere coinvolti nell'attivazione di network di imprese ad alto valore per la montagna.

RACCONTACI LA TUA ESPERIENZA: presentaci la storia della tua azienda e la tua esperienza di imprenditore in quota. Il tuo contributo, ci aiuterà a fotografare la situazione attuale, a rappresentare l’attività delle aziende operanti nei differenti settori strategici per l’economia delle aree montane e a conoscere i bisogni e le idee innovative proposte direttamente da chi opera come imprenditore nel territorio.

Il questionario dovrà essere compilato entro il 30 aprile 2018.

Per maggiori informazioni contattare:

Confindustria Lombardia, Maria Rossetti m.rossetti@confindustria.lombardia.it 02.58370807