Pubblicato il nuovo “Bando Ricerca e Innovazione – edizione 2016” di Regione Lombardia

Previsti dei voucher per le PMI lombarde che hanno ottenuto il “Seal of Excellence”

Il 15 luglio è stato pubblicato il nuovo "Bando Ricerca e Innovazione- edizione 2016". Il bando aprirà il 6 settembre con una dotazione totale di circa 3 milioni di euro.

Tra le tre misure previste, una è dedicata nello specifico alle imprese lombarde che hanno ottenuto il “Seal of excellence” nella fase 1 dello Strumento PMI, ma non sono risultate finanziabili per esaurimento di fondi della UE.

L’obiettivo è quello di premiare le proposte eccellenti e promuovere la presentazione di progetti di qualità in fase 2.

L’importo di ogni contributo/voucher è di €30.000 (la dotazione totale è di €450.000) ed è destinato a imprese con sede in una delle province lombarde che abbiano raggiunto il valore minimo totale di threshold (13 punti), ottenendo il “Seal of Excellence”, nelle cut off relative al periodo settembre 2015- settembre 2016.

Per ulteriori informazioni contattare:

een1@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.