Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Horizon Europe: prossimi info days e brokerage events per i Cluster 1 e 6

A fine ottobre, la Commissione europea organizza alcuni webinar dedicati al Cluster 1 e al Cluster 6 di Horizon Europe, volti a presentare i bandi di prossima apertura. I partecipanti avranno la possibilità di conoscere le principali novità, il funzionamento e gli schemi di finanziamento delle diverse call.

I webinar seguiranno il seguente calendario:

  • 25&26 ottobre: Cluster 6-Food, Bioeconomy, Natural Resources, Agriculture & Environment.  L’ambizione di questo Cluster è il bilanciamento degli obiettivi ambientali, sociali ed economici per sostenere le attività economiche lungo il percorso verso la sostenibilità. Per partecipare alle sessioni informative è necessario registrarsi  qui.
  • 28 ottobre: Cluster 1-Health. L’intento di questa parte del Programma Horizon Europe è rispondere alle principali sfide sanitarie odierne, sviluppando soluzioni e tecnologie innovative e generando nuove conoscenze che migliorino il benessere della popolazione. Per partecipare al webinar non è necessario registrarsi.

Successivamente alle giornate informative è previsto, per ciascun Cluster, un brokerage event virtuale, il 27 ottobre per il Cluster 6 e il 29 ottobre per il Cluster 1, per facilitare la formazione di partenariati internazionali e la presentazione di progetti di successo.

Maggiori informazioni sono disponibili qui.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.