Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Global Start Up Program

Aperte fino al 22 giugno le candidature per il programma di accelerazione gratuito all’estero per start up

Si informa che l’Agenzia ICE organizza la seconda edizione del Global Start Up Program, un percorso integrato di sviluppo all’estero riservato ad un massimo di 150 startup innovative italiane, impegnate nello sviluppo d’innovazioni di prodotti o di servizi, che intendano rafforzare le proprie capacità tecniche, organizzative e finanziarie per affrontare nuovi mercati.

Le startup potranno avanzare la loro candidatura ad essere selezionate esclusivamente se rientranti in uno dei seguenti settori: ICT, Robotica e Industria 4.0, Aerospace, Automotive, Life Sciences, Smart Agriculture e Foodtech, Circular Economy, Smart Cities e Domotica.

Il Global Start Up Program offre ai partecipanti un periodo di accelerazione all’estero presso alcuni dei principali players internazionali nei paesi focus: Argentina, Cina, Emirati Arabi Uniti, Francia, Germania, Giappone, India, Israele, Regno Unito, Stati Uniti d’America.

L’ammissione alla fase di selezione del progetto ed al suo successivo svolgimento sono gratuite: l’ICE - Agenzia coprirà il costo del biglietto aereo A/R in classe economica, il costo dell’alloggio, il costo del percorso di accelerazione presso l’incubatore partner ed il costo dell’assicurazione infortuni.

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 22 giugno 2020 e saranno ammesse alle selezioni le startup che avranno inviato apposita Domanda di Partecipazione nelle modalità e nei termini previsti dal Bando.

In calce è possibile scaricare il testo del bando.

Per maggiori informazioni sulla notizia, cliccare qui.

Allegati

Download
Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.