Elenco valutatori Bando SME Instrument di Horizon 2020

L'Agenzia Europea per le PMI (EASME) ha pubblicato l’elenco aggiornato dei valutatori per il bando SME Instrument di Horizon 2020, che è possibile scaricare a margine di questa notizia.

E' possibile  candidarsi come esperto valutatore rispondendo alla  “Call for expression of interest” (per ulteriori informazioni clicca qui)

E' stato pubblicato inoltre l’elenco degli esperti che intervisteranno le imprese ammesse al secondo step di valutazione della Fase 2 dello Sme Instrument consultabile cliccando qui .

Tale attività rappresenta uno dei cambiamenti introdotti dallo European Innovation Council , ufficialmente attivo dal 2018, nel programma SME Instrument di Horizon 2020

• Interviste Fase 2. Introduzione di un secondo step di valutazione attraverso interviste one to one con esperti che si terranno a Bruxelles
  • Approcio Bottom up, in cui non ci saranno più topic predefiniti
  • Incremento peso ponderato impatto nella valutazione dei progetti
  • Innalzamento soglia di finanziabilità della Fase 2 a 13 punti

Per ulteriori informazioni clicca qui.

Confindustria Lombardia, nell'ambito delle attività della rete Enterprise Europe Network , fornisce assistenza gratuita per PMI interessate a partecipare a questo programma. Per ulteriori informazioni inviare una mail all'indirizzo een1@confindustria.lombardia.it

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.