Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Eventi

<Indietro
dal 25/10/2020 alle 09:00 al 28/10/2020 alle 18:00
On line

Digital Start.up! Germany Tour 2020

Sede evento

Online

Destinatari

Digital Start.up! Germany Tour 2020 è un evento virtuale gratuito organizzato da AHK Italien (Camera di Commercio Italo-Tedesca) e dedicato alle start-up innovative attive nei settori InsurTech, Smart Cities, Logistica e Mobilità. Nello specifico, l’iniziativa si pone l’obiettivo di offrire alle start-up la possibilità di connettersi con grandi aziende, potenziali partner e investitori della regione della Renania Settentrionale-Vestfalia (Germania) nell'ambito di un roadshow digitale di 4 giorni.

Descrizione dei contenuti e delle finalità

L’iniziativa è stata ideata con la finalità di:

  • Entrare in contattato con il più promettente startup hotspot nel centro industriale tedesco – Il Land Renania Settentrionale-Vestfalia.
  • Entrare in contatto con aziende tedesche appartenenti alle città di Düsseldorf, Colonia dell’area della Ruhr.
  • Incontrare 300+ startup, 200+ aziende e 50+ dei migliori relatori al RuhrSummit di Bochum, uno dei più grandi eventi riguardo le startup in Germania, dove si svolgeranno attività come Pitch Contests, Match-Makings e molto altro, tutto in formato digitale.

Per maggiori informazioni cliccare visitare la pagina web dedicata sul sito della AHK o consultare il programma.

Modalità di iscrizione

Per partecipare all’evento è necessaria la conoscenza dell’inglese. Le start-up interessate devono mettersi in contatto con la Dott.ssa Marina Rieger all’indirizzo . La partecipazione è gratuita, ma ristretta ad una sola persona per start-up.

Dove siamo
Via Pantano 9 - Palazzo Gio Ponti, 20122 Milano
Tel. 02/58370800
segreteria@confindustria.lombardia.it


© 2000 - 2024 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.