Consultazione europea per le PMI sulla traduzione automatica

Confindustria Lombardia, nell’ambito delle attività della rete EEN, promuove la presente consultazione per consentire alle imprese di comunicare alla Commissione la propria opinione e contribuire in maniera attiva alla formulazione delle politiche europee di loro interesse.

Questa consultazione nasce dall'iniziativa della Commissione europea, che intende offrire a tutte le PMI dell'UE un accesso gratuito allo strumento attualmente utilizzato dalle istituzioni europee e dalle amministrazioni pubbliche di tutta l'UE. Prima di farlo, la Commissione vorrebbe capire meglio le esigenze e le modalità di utilizzo da parte delle PMI di questo strumento di traduzione e di altri strumenti linguistici in fase di sviluppo.

Per partecipare è necessario compilare il questionario online a questo link entro il 18 dicembre 2019.

Per ulteriori informazioni contattare il team EEN di Confindustria Lombardia:

email: een1@confindustria.lombardia.it

tel: 02 58370812

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.