Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018: candidature fino al 25 luglio

Sei una start up o un'impresa innovativa e stai cercando investitori? Candidati alla selezione dell'Italian Healthcare Venture Forum - Bootcamp 2018, l’evento organizzato da Tech Tour in collaborazione con Meet in Italy for Life Sciences 2018.

La candidatura è gratuita ed è aperta fino al 25 luglio sul sito di Tech Tour.

Il Venture Forum è aperto a 20 startup e società emergenti delle life sciences, selezionate da una commissione di imprenditori esperti, che potranno usufruire di uno speciale percorso di mentorship, incontri con investitori internazionali e venture capitalist.

L’appuntamento si terrà a Bologna il 10 e 11 ottobre 2018 in occasione del Meet in Italy for Life Sciences.

Il Venture Forum - focalizzato sui settori life sciences, digital health, medtech, biotech e pharma - è volto a promuovere, partnership e attività di open innovation tra start up e imprese del settore.

L’Italian Healthcare Venture Forum – Bootcamp 2018 permetterà di confrontarsi con alcune delle migliori start up che operano nel settore Healthtech e Biotech ed è un’occasione unica per entrare in contatto con i principali attori, italiani e internazionali presenti a Meet in Italy for Life Sciences 2018.

Nella seconda giornata del Bootcamp le imprese e start up selezionate si presenteranno in un'open session davanti a una giuria di investitori internazionali che diventerà un'occasione pubblica di approfondimento sui temi di innovazione del settore.

Per iscrizioni clicca qui

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.