Bando Start-up and SME Booster 2020

Fino a 60 mila euro a favore di soluzioni sostenibili per il settore delle materie prime

Si informa che è aperta la call Start-up and SME Booster 2020, promossa da EIT RawMaterials. Il programma fornisce supporto alle start-up e alle PMI per sviluppare prodotti o servizi innovativi in grado di produrre un impatto nel settore delle materie prime o di avvantaggiare i partner della rete EIT RawMaterials.

Il supporto finanziario massimo per impresa è di 60 mila euro.

Oltre ai finanziamenti e ai servizi personalizzati, le imprese selezionate godranno dell’accesso alla rete di partner EIT RawMaterials attraverso la partecipazione ad eventi di networking e visibilità sui canali dedicati.

In particolare, la call fornisce supporto per:

• Avvicinare la tecnologia al mercato e favorirne la penetrazione
  • Facilitare la diversificazione del portafoglio di prodotti, consentendo l'adattamento del prodotto o di nuove funzionalità del prodotto per rispondere a un'esigenza concreta del mercato

Le prossime scadenze del bando sono il 15 maggio e il 4 settembre p.v.

Per maggiori informazioni sulla call, cliccare qui.

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.