Bando FABER - ottimizzazione ed innovazione dei processi produttivi delle micro e piccole imprese manifatturiere, edili e artigianato

in data 20 febbraio 2019 è stato pubblicato il Bando regionale "FABER" - contributi per investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell’artigianato, con una disponibilità finanziaria di €6M.

L’agevolazione si configura come contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese considerate ammissibili, nel limite massimo di 30.000 euro. L’investimento minimo è fissato in 15.000 euro e l'erogazione avverrà a saldo.

Come partecipare

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online sulla piattaforma informativa Bandi online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it a partire dalle ore 12:00 del 5 marzo 2019 ed entro le ore 12:00 del 10 aprile 2019 compilando l'apposita modulistica disponibile on line.

Per assistenza tecnica sull'utilizzo del servizio on line della piattaforma Bandi online scrivere a bandi@regione.lombardia.it o contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato escluso festivi dalle ore 10:00 alle ore 20:00. Per informazioni e segnalazioni relative al bando: bandoFABER@finlombarda.it

Per consultare il bando CLICCARE QUI

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.