Bando Artes: tecnologie 4.0 per lotta al COVID-19

Si segnala che è uscito il Bando Straordinario ARTES 4.0 per il finanziamento di progetti di ricerca industriale e sviluppo sperimentale che prevedono l’utilizzo di tecnologie 4.0 in risposta alla pandemia da COVID-19.

La dotazione finanziaria del bando è di 550.000 € (più 100.000 € di contributi aggiuntivi “in-kind“ da parte di STMicroelectronics), concessa alle imprese nella misura massima del 50% dei costi/spese ammissibili sostenuti e comunque fino all’importo massimo di 100.000 euro a fondo perduto per ciascun progetto.

Il bando è rivolto a micro, PMI e grandi imprese. I soggetti proponenti devono fare domanda tramite portale dal 26 marzo al 19 aprile 2020.

In calce alla news è possibile scaricare il bando.

Per maggiori informazioni cliccare qui

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.