10 imprese lombarde vincitrici dello SME Instrument fase 1

La Commissione Europea ha pubblicato l’elenco dei beneficiari del programma Strumento PMI Fase I per la scadenza del 09/11/2016. Su 2091 proposte ricevute 176 sono state selezionate per il finanziamento per un totale di 184 PMI beneficiarie.

In questa scadenza l’Italia si posiziona al secondo posto con 24 imprese finanziate, subito dopo la Spagna con 52 PMI beneficiarie, e prima di Gran Bretagna con 13 aziende beneficiarie.

Le PMI lombarde confermano una buona performance, con 10 imprese beneficiarie ed altrettanti progetti, circa il 42% delle aziende italiane vincitrici in questa cut off.

Per informazioni più approfondite si rimanda al sito ufficiale dell’EASME cliccando qui .

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.