dal 16/06/2016 alle 09:00 al 17/06/2016 alle 18:30

B2B IFB2016, Liverpool 16-17 giugno 2016 - Settore biomedicale

Exhibition Centre Liverpool, Kings Dock, Liverpool Waterfront

Liverpool, UK

Imprese, università e centri di ricerca del settore biomedicale interessati alla ricerca di partner internazionali

Il 16 e 17 Giugno 2016 si svolgerà presso l’Exhibition Centre di Liverpool un evento di matchmaking nell’ambito dell’International Festival For Business un’importante occasione di networking per le aziende del settore biomedicale. L’Inghilterra del nord ospita infatti un network di oltre 1000 aziende del settore, oltre ad uno dei tre migliori cluster biomedici del paese.

La rete Enterprise Europe Network organizza incontri B2B gratuiti tra imprese, università e centri di ricerca interessati alla ricerca di partner internazionali.

Settori

• Biotech and Pharmaceutical
  • Contract Research Organisation (CRO)
  • Contract Manufacturing Organisation (CMO)
  • Diagnostics
  • Analytical
  • Medical Technology
  • Healthcare
  • Precision Medicine
  • Digital Health

Modalità di partecipazione e iscrizione

La partecipazione ai B2B è gratuita, previa iscrizione entro il 27 maggio sul sito dell'evento http://biomedical.talkb2b.net/

Agevolazioni

100 imprese/università potranno beneficiare di un contributo fino a 500£ (circa 650€) per il rimborso delle spese di viaggio e alloggio.

L’organizzazione pagherà direttamente l’alloggio, che ha già provveduto a prenotare (per un costo di 150£ a persona), le organizzazioni selezionate potranno quindi beneficiare fino a 350£ di rimborso di spese per il viaggio.

Come accedere al contributo:

L’assegnazione del contributo avverrà sulla base della qualità del company profile. Saranno selezionati, infatti, i soggetti con i profili o le idee progettuali più interessanti per le imprese britanniche.

Per ricevere il contributo l’azienda deve registrarsi entro il 6 maggio, compilando il company profile che sarà valutato da un panel di esperti indipendenti. È quindi fondamentale scrivere un company profile chiaro e completo, specificando dettagliatamente cosa si cerca e cosa si offre.

L’impresa/organizzazione sarà informata dell’esito della selezione entro 7 giorni lavorativi. Una volta ricevuta la conferma l’impresa potrà procedere con l’acquisto del volo e con l’invio della fattura agli organizzatori. Il contributo sarà versato sul conto del partecipante una volta che avrà firmato il foglio di presenza all’evento.

Per informazioni contattare Confindustria Lombardia

email: een1@confindustria.lombardia.it