TwitTerritoriali

Confindustria Lombardia
@ConfindustriaL

#Confindustria2020 | @Alvise_Biffi: Apertura di @SPatuanelli va nella giusta direzione, bisogna lavorare insieme al… https://t.co/uu5oXqXkYq

ConfindustriaBergamo
@ConfindustriaBG

Come sfruttare al meglio #Linkedin? Scoprilo durante il #webinar del 6/10 "LinkedIn: uno strumento strategico per l… https://t.co/ouhJCthPXj

Confindustria Como
UnindustriaComo

Assolombarda Confindustria Milano Monza e Brianza
@Assolombarda

Il Presidente di #Assolombarda @ASpada_ è intervenuto all'interno della trasmissione @FocusEconomia di… https://t.co/WlgtIORpSi

Confindustria Pavia
@ConfindustriaPV

RT @RuizdeCardenas: Una nuova alleanza nel rispetto delle differenze per assicurare al territorio forza, competenze, resilienza, per el… https://t.co/uRpa9qfaAQ

Univa Ufficio Stampa
@Univa_Stampa

"#Disegniamoilfuturo: un evento per far luce sullo scenario in cui operano le #impresedivarese, sulla visione di… https://t.co/CGicDfljaQ

Confindustria Alto Milanese
@ConfindustriaAM

RT @a_pontani: I miei collaboratori sono il valore più grande di @ConfindustriaAM. In #smartworking e con tecnologie digitali siam… https://t.co/BAAaGqQlz3

Confindustria Lecco e Sondrio
@ConfindustriaLS

RT @Confindustria: Nel nostro volume “Italia 2030-2050” che consegneremo a fine Assemblea #Confindustria2020 è indicata la nostra visi… https://t.co/suaum7ETxi

Confindustria Mantova
@AssindMantova

RT @Confindustria: Noi imprenditori insieme ai nostri collaboratori, possiamo dissipare incertezza e sfiducia e realizzare insieme un… https://t.co/LtX3QYEuMl