04/12/2019 dalle 15:45 alle 18:00
Como

WHP nel territorio di Como

Promozione della salute nelle aziende: sempre più benessere nei luoghi di lavoro

Confindustria Como
Via Raimondi, 1
22100 Como

Confindustria Como e ATS Insubria presentano il programma Workplace Health Promotion e le aziende che promuovono la salute nei luoghi di lavoro.

Si tratta del network di aziende che sviluppano negli ambienti di lavoro azioni che favoriscono l’adozione di stili di vita salutari per i propri dipendenti e la comunità collegata. L’impatto di tali azioni si riflette sulla qualità di vita dei lavoratori, ma anche sul miglioramento del clima aziendale e la produttività.

L’incontro sarà l’occasione per fornire informazioni e strumenti concreti per la promozione della salute e del benessere in azienda, nonché per incontrare le aziende comasche aderenti al programma WHP Lombardia, che riceveranno al contempo il riconoscimento “Azienda che promuove salute 2019”.

In allegato il programma dell’evento.

Le imprese interessate a partecipare sono pregate di confermare la propria presenza effettuando l'a registrazione on line sul sito di Confindustria Como.