18/02/2020 dalle 16:00 alle 18:00
Brescia

Welfare latente. Una realtà dai tanti volti

AIB - Associazione Industriale Bresciana
Sala Conferenze Cav. Lav. Pier Giuseppe Beretta
Via Cefalonia, 62 - 25124 Brescia

Imprese interessate

Il convegno sarà l'occasione per rendere noti i risultati del progetto che ha coinvolto 10 aziende associate e che, attraverso un processo di analisi intensiva ed estensiva, vuole valorizzare le buone pratiche di welfare aziendale presenti sul territorio, anche nelle forme latenti e poco conosciute.
L'evento sarà l'occasione per confrontarsi sul benessere in azienda con illustri ospiti e favorire un pensiero riflessivo, prefigurando azioni sempre più coerenti sul tema.

In allegato il programma.

Si pregano gli interessati a partecipare di voler confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di AIB - nella sezione "Appuntamenti - Prossimi appuntamenti pubblici".

Per maggiori informazioni: