29/01/2020 dalle 15:00 alle 15:30

Webinar on line Bilancio e Rendiconto Finanziario

Assolombarda webinar online

Il webinar è dedicato all’utilizzo della piattaforma Bancopass ai fini dell’analisi di bilancio e del rendiconto finanziario.

In primis, verrà illustrata la modalità di richiesta di attivazione dell’utenza Bancopass e come cominciare a popolare il proprio spazio di lavoro, inserendo gli ultimi bilanci depositati.

Si procederà ad illustrare come è possibile gestire ed analizzare i bilanci storici, operando rettifiche, scorporando eventuali partite/oneri straordinari. I bilanci storici sono corredati da un rendiconto finanziario dettagliato, e dal calcolo di una serie di indici, suddivisi per macro categorie.

La formula del webinar permetterà ai partecipanti di sperimentare direttamente in piattaforma le nozioni trasmesse e di potere formulare domande in diretta sulla chat attiva durante il webinar. Prima dell'incontro verrà inviato via mail, all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione, il link per collegarsi comodamente dal proprio ufficio, dal tablet o dallo smartphone.

Relatore: Valentina Morelli - Area Credito e Finanza - Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per partecipare è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per informazioni sull'incontro i partecipanti possono chiamare lo 02.58370.704 o inviare una mail a .