12/11/2019 dalle 18:00 alle 19:30

Visita NH Collection Milano President

L’arte come strategia di marketing di un hotel 5 stelle: il progetto di NH, “Do You Love Street Art?"

Hotel NH President
Largo Augusto, 10

Con il progetto "Do You Love Street Art?" NH Collection Milano President attinge alla street art per promuovere l’arte underground e aprire le porte a tutto il pubblico milanese. La valorizzazione del brand e la comunicazione di impresa trovano nell’arte urbana una novità senza precedenti. Sarà quindi l’occasione per offrire un’esperienza insolita e per approfondire nuove strategie di marketing.

Ore 18.00 Accoglienza e Saluti

Ore 18.15 Presentazione progetto Do You Love Street Art?
Ernesto Miranda - General Manager NH Collection Milano President
Paola Prada - Founder Street Art in Store

Ore 18.45 Presentazione partecipanti e scambio di esperienze

Ore 19.30 Vernissage con aperitivo

All’incontro sarà presente l’autore delle opere esposte, El Crespo aka Esa – Writer, rapper e dj.

Per le aziende interessate a partecipare, è necessario compilare la scheda di presentazione, scaricabile dal sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi, e restituirla in formato power point all'indirizzo .

La presentazione inviata verrà altresì caricata come link ai loghi presenti sulla pagina della Filiera Attrattività & Hospitality, in modo da creare un vero e proprio portafoglio di eccellenze disponibile anche sul web. A tal proposito, si invitano le aziende non ancora iscritte alla Filiera ad iscriversi alla stessa cliccando qui.

È possibile iscriversi all'appuntamento attraverso il modulo di iscrizione on line presente sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lod .

Il numero di posti disponibili è limitato.

Segreteria Gruppi: Tel. 02.58370255 - e-mail: