25/10/2019 dalle 10:30 alle 13:00
Castel San Giovanni (PC)

Visita alla sede logistica di Amazon

e opportunità di networking per le aziende della Filiera Largo Consumo

Amazon Italia Logistica
Via Dogana Po, 2
Castel San Giovanni (PC)

Questo appuntamento rientra nel calendario di visite organizzato dalla Filiera Largo Consumo di Assolombarda presso le sedi di aziende che nella Filiera rappresentano un’eccellenza, con l’obiettivo di far conoscere direttamente un’impresa artefice di una strategia industriale vincente, di creare un’occasione di confronto su tematiche prioritarie per la filiera e di networking.

L'iscrizione all'appuntamento deve essere effettuata attraverso il modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodientro il 18 ottobre 2019. Saranno accettate iscrizioni fino ad esaurimento dei posti disponibili (una sola persona per impresa, con riserva di entrare in lista d'attesa scrivendo alla mail sottoriportata).

Segreteria Gruppi: Tel. 02.58370531 - e-mail: .