05/12/2019 dalle 16:00 alle 18:00

Sala Polivalente
Via Camozzi, 70
24121 Bergamo

Il ciclo di incontri volti ad avviare un confronto e a fornire alle imprese associate bergamasche indicazioni tecniche su alcuni istituti di particolare interesse, prosegue con il secondo seminario legato ai trattamenti retributivi variabili individuali.

Gli interventi saranno tenuti dall'Area Lavoro e Previdenza di Confindustria Bergamo e forniranno indicazioni operative per strutturare nel modo più efficace e conforme alla disciplina di legge e di CCNL i trattamenti retributivi aggiuntivi erogati al personale dipendente.

Le imprese associate, interessate a partecipare, sono pregate di confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Dr.ssa Anna Piazzoni - Tel. 035.275233 - Email: