09/12/2019 dalle 17:30 alle 19:30

Auditorium Tiziano Zalli
Via Polenghi Lombardo, 9
26900 Lodi

Top200 Lodi, giunto alla seconda edizione, è il progetto di ricerca e di analisi dei dati economico-finanziari delle maggiori realtà imprenditoriali della Provincia di Lodi, promosso da Assolombarda, PwC e Banco BPM, in collaborazione con Il Cittadino di Lodi. La finalità della ricerca è valorizzare le peculiarità del profilo economico della Provincia di Lodi, attraverso una analisi dei risultati di bilancio delle principali imprese del territorio in termini di ricavi.

L’evento di presentazione della ricerca TOP 200, alla presenza delle stampa nazionale e locale, vuole essere un momento di confronto e di riflessione tra Istituzioni e mondo imprenditoriale, sulla realtà economica e sociale locale e sui possibili sviluppi. In particolare sarà l’occasione per affrontare una delle tematiche di maggiore interesse per il mondo imprenditoriale: l’export e l’internazionalizzazione delle imprese del lodigiano.

In allegato il programma dei lavori.

E' possibile iscriversi on line a questo link.

Per informazioni: .