23/01/2020 dalle 16:30 alle 19:30
Bergamo

Tech Tour: testimonianze e nuove contaminazioni

Kilometro Rosso
Centro delle Professioni
Gate 4

Durante l'incontro verranno condivise le testimonianze di alcuni imprenditori e manager che hanno partecipato al "Tech Tour nella Greater Zurich Area" dello scorso ottobre.

Eccellenze del mondo accademico e della ricerca si confronteranno su temi di grande attualità e dibattuti all'interno delle realtà imprenditoriali.

ore 16.30 Registrazione ospiti

ore 17.00 Kilometro Rosso: il filo rosso tra Imprese e Ricerca
Salvatore Majorana | Direttore Kilometro Rosso

ore 17.10 Saluti istituzionali
Sabrina Dallafior | Console generale di Svizzera a Milano

ore 17.20 Introduzione

• Aldo Angeletti | Comitato Tecnico Innovazione, Confindustria Bergamo
  • Rolf Bühler | Direttore Europa Greater Zurich Area

ore 17.40 Intelligenza Artificiale al servizio delle Imprese: casi concreti dalla scienza al business
Luca Gambardella | Direttore IDSIA (Istituto Dalle Molle di studi sull’Intelligenza Artificiale)

ore 18.25 Tavola Rotonda “Ecosistemi a confronto”: testimonianze del Tech Tour 2019

• Andrea Tami | Export Sales, SIAD
  • Angelo Marchetti | CEO, Marlegno
  • Luca Cominato | CEO, Arios Technology

Modera Giacomo Biraghi | Responsabile Innovazione, Confindustria Bergamo

ore 18.55 Q&A e takeaways

ore 19.05 Aperitivo e networking

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Piergiuseppe Cassone – Tel. 035.275220 – E-mail: p.cassone@confindustriabergamo.it