16/10/2019 dalle 15:00 alle 17:30
Legnano (MI)

Sviluppo Lombardia: conoscere e valutare le opportunità per affrontare le sfide del mercato

Confindustria Alto Milanese
Via San Domenico, 1 - Sala Convegni
20025 Legnano (MI)

I destinatari sono titolari, manager e responsabili delle aree amministrativo- finanziario e ufficio tecnico di tutte le imprese del territorio.

Il roadshow di Finlombarda per la presentazione di Sviluppo Lombardia fa tappa anche a Legnano.

L’incontro, organizzato da Confindustria Alto Milanese in collaborazione con Finlombarda Spa e Confidi Systema!, ha l’obiettivo di presentare i bandi regionali di recente pubblicazione che supportano:

• Investimenti
  • Liquidità
  • Innovazione

di PMI ma non solo. Per completare il quadro di opportunità Confidi Systema! presenterà la propria offerta di prodotti e servizi e il ruolo chiave che può giocare per accedere alle agevolazioni.

Ore 15.00 Registrazione partecipanti

Ore 15.15 Avvio lavori

Saluti iniziali – Confindustria Alto Milanese

Sviluppo Lombardia: Al via, Credito Adesso, Linea Internazionalizzazione, Frim Fesr 2020

• Massimiliano Ambrosecchia – Finlombarda S.p.A.
  • Valeria Laina– Finlombarda S.p.A.

La proposta di Confidi Systema!

• Carlo Morichini - Credito Impresa
  • Luca Rebora - Confidi Systema!

L’offerta di Confindustria Alto Milanese per le imprese
Paola Roveda - Confindustria Alto Milanese.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Alto Milanese.

Ulteriori informazioni possono essere richieste all’Area Credito e Finanza: Tel. 0331.543391 (int. 231).