17/12/2019 dalle 09:00 alle 12:30
Bergamo

Sostenibilità e innovazione nella filiera energetica

il caso Enel e le opportunità per le PMI

Confindustria Bergamo
Sala Giunta - Via Camozzi, 70
24121 Bergamo

Imprese del territorio bergamasco

Il convegno è organizzato nell’ambito del ciclo di incontri dedicati al tema della Responsabilità Sociale d’Impresa ed è rivolto alle imprese del territorio per evidenziare le possibilità di sviluppo legate ad un approccio innovativo e sostenibile nella filiera energetica.

Attraverso le testimonianze di imprese che collaborano con Enel verranno condivise esperienze di innovazione sostenibile ed evidenziate le opportunità connesse alla transizione energetica.

Saranno inoltre presentate, in anteprima nazionale, le Linee Guida alla rendicontazione non finanziaria studiate appositamente per le PMI, per offrire un approccio pragmatico in termini di autovalutazione al fine di raccontare il proprio impegno nell’ambito della sostenibilità.

Seguirà il programma dettagliato dei lavori.

Per partecipare è necessario confermare preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria Bergamo.

Per maggiori informazioni e chiarimenti: Dr. Fabrizio Berlendis – Tel. 035.275287 - f.berlendis@confindustriabergamo.it