22/10/2019 dalle 09:30 alle 12:30

Seminar on Investment opportunities in special economic zone of Suez Canal Area

Confindustria
Viale Dell'Astronomia, 30

L’iniziativa sarà dedicata alle imprese operanti nei seguenti comparti focus: Automotive, Machinery, Chemicals, Building Material, Electrical Equipment, Leather products, Metal Working.

Confindustria organizza, in collaborazione con l’Ambasciata dell’Egitto e Intesa Sanpaolo, un seminario di approfondimento dedicato alle opportunità di investimento nella free zone del Canale di Suez.

Il programma dei lavori è in allegato.

La partecipazione può essere confermata registrandosi sul sito di Confindustria entro il prossimo 20 ottobre.