19/11/2019 dalle 09:00 alle 13:00

Quisifabbrica

Riservata su invito

Dodicesimo tour alla scoperta delle eccellenze manifatturiere per promuovere la cultura d’impresa, il valore della manifattura nella Zona Sud Ovest e creare una sempre maggiore sinergia tra imprenditori e enti locali.

Una delegazione di imprenditori e di amministratori locali saranno guidati alla scoperta delle eccellenze produttive del territorio: Slide di Buccinasco e Aggreko di Assago apriranno eccezionalmente le loro porte per permetterci di vedere da vicino il loro lavoro e il grande valore della manifattura.

E’ prevista la partecipazione su invito fino ad esaurimento posti.

Programma

Ore 9.00 Ritrovo al parcheggio della M2 - Assago Forum e trasferimento in bus navetta

Ore 9.15 Ingresso alla Slide Srl (Via Lazio 14, Buccinasco)

Ore 9.20 Saluti di apertura