19/11/2019 dalle 09:00 alle 13:00

Quisifabbrica

Riservata su invito

Dodicesimo tour alla scoperta delle eccellenze manifatturiere per promuovere la cultura d’impresa, il valore della manifattura nella Zona Sud Ovest e creare una sempre maggiore sinergia tra imprenditori e enti locali.

Una delegazione di imprenditori e di amministratori locali saranno guidati alla scoperta delle eccellenze produttive del territorio: Slide di Buccinasco e Aggreko di Assago apriranno eccezionalmente le loro porte per permetterci di vedere da vicino il loro lavoro e il grande valore della manifattura.

E’ prevista la partecipazione su invito fino ad esaurimento posti.

Programma

Ore 9.00 Ritrovo al parcheggio della M2 - Assago Forum e trasferimento in bus navetta

Ore 9.15 Ingresso alla Slide Srl (Via Lazio 14, Buccinasco)

Ore 9.20 Saluti di apertura

Ore 9.35 – 10.50 Visita dello stabilimento Slide Srl e successivo trasferimento in bus navetta

Ore 11.00 – 12.15 Visita dello stabilimento Aggreko Srl (Via Einstein 29, Assago)

Ore 12.15 – 12.30 Trasferimento in bus navetta al parcheggio della M2 - Assago Forum Intervengono

• Matteo Manzetti, Presidente Zona Sud Ovest Assolombarda
  • Marco Colonna Romano, CEO Slide Srl
  • Daniele Porta, Comunicazione e Marketing Slide Srl
  • Vincenzo Greco Manulli, General Manager Aggreko Srl
  • Rino Pruiti*, Sindaco di Buccinasco Lara Carano, Sindaco di Assago

© 2000 - 2021 CONFINDUSTRIA Lombardia. Tutti i diritti riservati.