18/12/2019 dalle 10:00 alle 13:00
Roma

Presentazione Risultati attività 2019 Osservatorio Nazionale sulle Reti d'Impresa

Confindustria
Viale Dell'Astronomia, 30

RetImpresa organizza il primo evento di presentazione dei risultati dell’attività 2019 dell’Osservatorio Nazionale sulle Reti d’Impresa, costituito da un anno insieme a Università Cà Foscari di Venezia e InfoCamere.

L’evento vuole essere l’occasione per discutere e confrontarsi sul tema delle reti e delle aggregazioni d’impresa in un’ottica di politica industriale e per fare il punto – a distanza di dieci anni dall’introduzione nell’ordinamento del contratto di rete e, quindi, dalla nascita di RetImpresa – sul ruolo dello strumento “rete” come leva di sviluppo, competitività, innovazione e internazionalizzazione del sistema imprenditoriale.

In occasione del Convegno verrà diffuso il Report Attività 2019, con i risultati della Survey condotta dall’Osservatorio nei mesi scorsi per far emergere caratteristiche, evoluzioni e performance dell’attività svolta dalle reti d’impresa presenti sul territorio nazionale.

A breve sarà disponibile il programma dettagliato dei lavori.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Confindustria.

Per maggiori informazioni è possibile contattare: Dr.ssa Lucia Pace – Tel. 06.5903524 -