13/11/2019 dalle 11:00 alle 12:00

Presentazione Libro Bianco "Il futuro dell'energia"

Conferenza stampa per la presentazione del Libro Bianco "Il futuro dell'energia".

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Camerana (6° piano)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Imprese associate, giornalisti, stakeholder, addetti ai lavori.

Il 13 novembre alle ore 11.00 presso la sede di Assolombarda si terrà la conferenza stampa per la presentazione del Libro Bianco "Il futuro dell'energia".
Si tratta di un’analisi approfondita degli scenari attuali e delle prospettive future in grado di coniugare sostenibilità e competitività.
Interverranno il Presidente di Assolombarda Carlo Bonomi ed il Vice Presidente di Assolombarda con delega all'Energia, Centro Studi, Sviluppo delle Filiere e Cluster Fabrizio Di Amato.

Per partecipare è necessario iscriversi utilizzando l'apposito modulo di registrazione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l'Area Ambiente ed Energia al numero di Tel. 02.58370431 o scrivendo una email a t.