16/10/2019 dalle 09:30 alle 17:30

Presentazione del Portale "Audit 102" e incontri one to one con ENEA

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

L'incontro vuole essere l'occasione per illustrare, ai soggetti obbligati ai sensi dell'articolo 8 del Decreto 102/2014, le modalità di utilizzo del Portale "Audit 102" per l'inserimento delle diagnosi.

ore 9,30 Registrazione dei partecipanti

ore 10,00 Introduzione Domenico SANTINO, ENEA

ore 10,30 Presentazione del Portale Diagnosi Energetica “Audit 102”
Federico Alberto TOCCHETTI, ENEA

ore 11,45 Illustrazione della documentazione da allegare al Rapporto di Diagnosi
Fabrizio MARTINI, ENEA

ore 12,00 Chiusura dei lavori

Parallelamente all'incontro e per tutta la giornata, gli esperti di ENEA saranno disponibili a incontrare le imprese che necessitano di sottoporre all'ENEA quesiti specifici.

Per questo motivo, si chiede alle imprese interessate di inviare una email a chiedendo la possibilità di incontrare ENEA.

Queste aziende dovranno specificare nella email:

• la ragione sociale dell'impresa che intende usufruire del servizio (il servizio è riservato alle aziende associate), nome e cognome della persona che sarà presente al colloquio;
  • la preferenza a incontrare ENEA al mattino o al pomeriggio;
  • gli estremi del quesito/i che si intendono sottoporre.

Per partecipare alla parte della mattina, è necessario effettuare l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni contattare gli esperti dell'Unità Energia (Tel. 02.58370206 - 511 - email ).