23/09/2019 dalle 08:45 alle 18:00

Open Day Scandinavia

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Meregalli (piano interrato) - Via Pantano 9 - Milano

La giornata prevede incontri one-to-one di circa un’ora con l'esperto, che fornirà gratuitamente un “preliminary check” alle associate che desiderano conoscere le potenzialità di sbocco per i propri prodotti e/o servizi.

Il check verrà realizzato sulla base del modulo “Project Profile” che gli interessati devono anticipare entro il 10 settembre all’indirizzo e-mail .

Claudio Pellegatta, Esperto di Internazionalizzazione, partner di Assolombarda Servizi, sarà a disposizione per:

• illustrare i risultati del “preliminary-check” per ogni singolo mercato di interesse;
  • suggerire la strategia per un progetto di sviluppo commerciale in uno o più paesi scandinavi.

Le imprese interessate a proseguire nell’approfondimento e nella ricerca di partner potranno valutare la proposta di Assolombarda Servizi per un servizio personalizzato.

Per maggiori informazioni: Area Rapporti Internazionali - Dr.ssa Barbara Angelini - Tel. 02.58370425 - E-mail: .