11/12/2019 dalle 09:45 alle 17:00
Crema e Cremona

Nuovo servizio Bancopass

Associazione Industriali di Cremona

• dalle ore 9.45 alle ore 12.15 - Uffici di Crema - Via Giuseppe di Vittorio, 36
  • dalle ore 14.30 alle ore 17.00 - Sede di Cremona - Piazza Luigi Cadorna, 6

Un innovativo strumento per facilitare l'accesso al credito, focalizzato sulle esigenze di piccole e medie imprese e startup: è il servizio Bancopass che l'Associazione, grazie alla partnership siglata con Assolombarda, fornirà gratuitamente a tutte le imprese associate.

Dopo la firma dell'accordo, avvenuta ufficialmente nel mese di novembre, la presentazione operativa avverrà in questi due workshop.

Molte imprese già lo utilizzano quotidianamente per migliorare la propria capacità di pianificazione e di dialogo con i finanziatori ed è in costante crescita il numero di stakeholder finanziari coinvolti - banche, società di factoring, società di leasing, fondi di mini bond, crowdfunding e altre rilevanti piattaforme.

Per motivi organizzativi si invitano gli interessati a comunicare la propria partecipazione inviando una mail all'indirizzo: .