30/09/2019 dalle 14:30 alle 17:30

Novità INPS 2019 - La gestione dell’UTILITY ANF

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - Milano

L'incontro ha l'obiettivo di fornire un quadro generale dell’applicazione, con il supporto di un funzionario INPS e di analizzare le modalità di gestione degli importi spettanti ai lavoratori.

In particolare verranno approfondite le modalità con cui le aziende possono scaricare i dati dall’Utility INPS e la loro gestione in Uniemens.

• Enrico Carnevale - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda
  • Gherardo Chiancone - Responsabile Agenzia Flussi Contributivi INPS Milano
  • Antonella Giovanna Morandi - Responsabile Ufficio Ammortizzatori Sociali INPS Milano Sud

L'incontro è riservato alle imprese associate ed è necessario aderire preventivamente utilizzando il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Area Lavoro e Previdenza - Tel. 02.58370336 - 213 -  e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .