23/09/2019 dalle 18:30 alle 20:00
Monza

Monday Night: aperitivo con Francesco Ricasoli

Una serie di incontri dedicati a storie d’impresa e di vita di imprenditori di successo.

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Congressi del Presidio di Monza (piano interrato)
Viale Francesco Petrarca 10 - 20900 Monza

Terzo appuntamento “Monday night: aperitivo con ….”, rassegna di incontri dedicati a grandi figure imprenditoriali del nostro Paese.

Dopo il successo degli incontri precedenti, lunedì 23 settembre alle ore 18.30, presso la Sala Congressi del Presidio Territoriale di Monza in Viale Petrarca 10, Francesco Ricasoli, Presidente della Baroni Ricasoli S.p.A.,  sarà protagonista di un momento “speciale” nel quale ripercorrerà la propria esperienza imprenditoriale e di vita.

La Baroni Ricasoli S.p.A. è un' azienda vinicola di grande tradizione conosciuta in tutto il mondo per aver contribuito a scrivere la storia dei vini toscani dal 1141.

Per poter partecipare, è necessario confermare la preventivamente la propria presenza effettuando l'iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.