10/12/2019 dalle 14:30 alle 17:30

mètaSalute incontra le aziende

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Auditorium Gio Ponti (piano interrato)
Via Pantano, 9 - 20122 Milano

Il Fondo di assistenza sanitaria integrativa dell'industria metalmeccanica, dell’installazione di impianti e per i lavoratori del comparto orafo e argentiero approfondisce gli aspetti più importanti che riguardano la gestione amministrativa e l'offerta sanitaria.

I Funzionari di mètaSalute illustreranno la regolamentazione che riguarda le modalità di iscrizione al Fondo, il suo funzionamento con il versamento della contribuzione obbligatoria e il percorso per richiedere le prestazioni sanitarie garantite.

L'incontro vuole essere un'occasione per conoscere meglio mètaSalute negli aspetti che più interessano l'operatività, gli oneri aziendali e il rapporto con la platea degli assistiti.

A questo proposito si entrerà nel concreto degli adempimenti di aziende e lavoratori.

• Pamela Brescia - Fondo mètaSalute
  • Emanuela Carratù - Fondo mètaSalute

Coordina i lavori  Laura Bernini - Funzionario Expert - Area Lavoro e Previdenza Assolombarda

L'incontro è riservato alle imprese associate, ed è necessario aderire preventivamente utilizzando il modulo di iscrizione on line sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per ottenere maggio informazioni è possibile contattare l'Area Lavoro e Previdenza:

Tel. 02.58370336 - 213 - e-mail: .
Presidio Territoriale di Monza - Tel. 039.3638235 - 231 - e-mail: .