11/09/2019 dalle 10:00 alle 12:00

Meet The World in Milano: World Routes 5-8 settembre 2020.

Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi
Sala Falck (piano interrato) - Via Chiaravalle, 8 - 20122 Milano

SEA Milan Airports, in collaborazione con Assolombarda, presenta World Routes 2020, il più importante evento al mondo dell’aviation industry che riunisce compagnie aeree, aeroporti e tourism authority di tutto il mondo.

L’evento, che coinvolge ogni anno 3.000 delegati, 300 compagnie aeree, 700 aeroporti e 130 enti del turismo, rappresenta un’occasione di visibilità unica per le aziende del territorio e offre l’opportunità di entrare in contatto con i principali attori del mondo dell’aviazione e del turismo a livello globale.

Per partecipare è necessario iscriversi on line utilizzando il modulo di registrazione sul sito di Assolombarda Confindustria Milano, Monza e Brianza, Lodi.

Per maggiori informazioni: Segreteria Gruppo Turismo - Tel. 02.58370342 - 215 - E-mail: .