28/10/2019 dalle 17:00 alle 18:30
Bergamo

L'auto del futuro. Propulsioni, connettività, utilizzo, servizi

Da definire

Confindustria Bergamo in collaborazione con il Gruppo Bonaldi, un approfondimento sul tema delle auto private, delle flotte aziendali e degli scenari della mobilità privata, distinto in due momenti:

• Presentazione della ricerca "Auto e mobilità del futuro";
  • Workshop “Come cambia il mercato dell’auto: prospettive e sfide.

All’incontro verranno illustrati i risultati delle survey condotte in sinergia da Confindustria Bergamo e dal Gruppo Bonaldi. Verrà inoltre proposta una riflessione congiunta rispetto a pubblico e privato sul tema della mobilità a Bergamo e in provincia.

Il programma dei lavori e i dettagli organizzativi saranno comunicati nei prossimi giorni.

Con riferimento all’evento, ti ricordiamo che fino al 18 ottobre è attiva la survey “Politiche sulle Flotte Aziendali e Scenari di Mobilità”. Per partecipare clicca qui

Per iscrizioni: www.confindustriabergamo.it.

Massimo Longhi – Tel. 035.275284 - m.longhi@confindustriabergamo.it