24/10/2019 dalle 10:30 alle 14:00
Trieste

La sfida del Mercato Euroasiatico

Il corridoio Intermodale Adriatico per il rilancio dell'industria Italiana. 4° Forum di Pietrarsa

Punto Franco Vecchio
Molo IV- Sala 3
Trieste

Imprese associate, stakeholder, addetti ai lavori.

Confindustria, Confetra e Assoferr, visto il successo delle precedenti edizioni, organizzano il 4° Forum di Pietrarsa dal titolo “La sfida del Mercato Eurasiatico. Il Corridoio Intermodale Adriatico per il rilancio dell’industria italiana”.

L’incontro rappresenta l’occasione per valutare le azioni già poste in essere e promuovere nuove strategie per il rilancio del trasporto ferroviario merci, nell’ottica di un trasporto più efficiente e sostenibile orientato sempre più ad una logistica integrata tra le varie modalità trasportistiche.

L’evento si svolgerà a Trieste, Punto Franco Vecchio - Molo IV- Sala 3) dalle ore 10.30 alle ore 14.00 e ne discuteranno rappresentanti del settore produttivo e manifatturiero, logistico e del cargo ferroviario con i decisori nazionali ed internazionali.

In allegato il programma dettagliato dei lavori.

Per partecipare è necessario effettuare la registrazione on line sul sito di Confindustria.

Floriana Buccioni – Tel. 06.5903307 - f.buccioni@confindustria.it